Più bella

Author: CRUX /

♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪
Laudato sii, o mi Signore. -4veces-

E per tutte le tue creature
Per il sole e per la luna
Per le stelle e per il vento
E per l´acqua e per il fuoco.

Laudato sii, o mi Signore. -4veces-
♪♫♪♪♫♪

Per sorella madre terra
Ci alimenta e ci sostiene
Per i frutti, i diori e l´erba
Per i monti e per il mare.

Laudato sii, o mi Signore. -4veces-
♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪
Perché el senso della vita
È cantare e lodarti
E perché la nostra vita
Sia sempre una canzone.

Laudato sii, o mi Signore. -4veces-
♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪

E per quelli che ora piangono
E per quelli che ora soffrono
E per quelli che ora nascono
E per quelli che ora muoiono.


Laudato sii, o mi Signore. -4veces-
♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪

... y luego se tararea con la ‘m’ profundizando,
desapareciendo las palabricas y latiendo el corazón.


AMA Y ADORA

¡VIVA CRISTO REY!

¡VIVA CRISTO REY!